Agriplus Acireale, esonerato Zinna: Ereddia nuovo allenatore

L’Agriplus Acireale dopo la sconfitta contro la Futura ha deciso di sollevare dall’incarico Ivan Zinna: Cristiano Ereddia il sostituto

L’Acireale volta pagina. Dopo la sconfitta in trasferta contro la Futura, il club ha deciso di esonerare Ivan Zinna e di affidare la guida della prima squadra a Cristiano Ereddia. Zinna era stato chiamato alla fine del 2020 per sostituire l’esonerato Alessandro Sanfilippo.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE H DI SERIE B

Di seguito il comunicato della società: “La società comunica la sofferta decisione di sollevare dall’incarico l’allenatore Ivan Zinna a cui la dirigenza non imputa alcuna responsabilità relativamente alle recenti prestazioni della squadra. La scelta interna di affidare la panchina a Cristiano Ereddia per il finale di stagione è dettata dalla volontà di responsabilizzare il gruppo alla vigilia di impegni fondamentali in chiave salvezza: in infrasettimanale si gioca infatti in trasferta la sfida contro la Pgs Luce e sarà un momento chiave della stagione. L’Agriplus Acireale ringrazia Ivan Zinna per l’impegno profuso sulla panchina acese che ha anche portato a due successi che possono salvare sul campo la squadra, mantenendo così il titolo sportivo nazionale”.