Al Panchester United manca il killer-instinct

[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/245595813.m3u8?s=a03938adf73077dd01964acc7531d7a9ef6a9511″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Giocano meglio i ragazzi del Panchester United ma non riescono a concretizzare la superiorità e vengono ripresi al fotofinish dal Dicunt

Una gara sempre viva quella che ha visto a lunghi tratti dominare la formazione italo-catalana del Panchester United e portarsi addirittura verso la fine della prima frazione sul 4-2; da lì il Dicunt non ha mollato e prima di riposarsi, o per meglio dire, riscaldarsi, segnano il 4-3 con il rigore di Vettorato. Fallo ingenuo di uno dei difensori della formazione in maglia gialla che ha costretto l’arbitro ad assegnare la massima punizione. Sul dischetto va il numero 21 che non sbaglia. In precedenza abbiamo avuto il piacere di osservare le doppiette di Peverada, che recupera per ben due volte lo svantaggio: segnano infatti per prima i ragazzi del Panchester con Domenech Celades, poi per il 2-1 e per il 3-2 la parola passa al numero 5 in maglia gialla: il catalano Santa Cano. L’autore dell’ultima rete del primo temo per gli iberici è segnata da Aprea. Nella ripresa il freddo e la stanchezza rendono la partita meno spettacolare e le occasioni si sono contate sulla punta delle dita; inoltre la pioggia e la neve che inizia a cadere rende tutto più difficile per i giocatori che devono lottare contro le intemperie. Però le motivazioni in casa Dicunt per recuperare la partita sono tante e all’ultimo minuto del secondo tempo riescono a raggiungere il 4-4 finale con Trabaldo. Tanto rammarico per la squadra italo-catalana che vede sfuggire via la vittoria all’ultimo secondo. Buona prestanza per i Dicunt che invece reggono fino all’ultimo.

Andrea Flora

CAMPIONATO CALCIO A 5 – GIRONE E

DICUNT FC – PANCHESTER UNITED 4 – 4

Marcatori: pt 2’ Domenech Celades, 3’, 13’ Peverada, 10’, 15’ Santa Cano, 18’ Aprea, 20’ rig. Vettorato; st 25’ Trabaldo.

Dicunt: Mingoia, Greco, Ghirotto, Peverada, Trabaldo, Travostino, Vettoato, Sardi, Beccuti.

Panchester United: Sanna, Casula, Aprea, Santana Cano, Barbany, Orioli Segura, Domenech Celades, Carru, Barrera Valdeolivas.

Note: Ammoniti Beccuti, Barbany e Trabaldo.

Dicunt