Aosta con l’amaro in bocca, Villorba con il fiatone

Geovanne Luiz Da Silva (Foto: facebook Futsal Villorba)

Aosta ad un passo dal blitz: Paschoal subito a segno ma Zatsuga fallisce un tiro libero nel finale. Espuso Hasaj

L’Aosta sfiora l’impresa a Villorba. Dopo una gara dalle emozioni infinite il pareggio è il risultato che in fondo non accontenta nessuna. Il Villorba fatica ad essere incisivo in fase realizzativa e l’assenza di Del Gaudio inizia a farsi sentire sempre di più. Dall’altra parte Paschoal esordisce con il botto ma Zatsuga nel finale fallisce il tiro libero dei tre punti. Tra i veneti Hasaj firma prima una doppietta e poi deve andare sotto la doccia anticipatamente per somma di ammonizioni. De Martin vede il suo Villorba perdere il passo playoff: nn successo in sei partite per i veneti.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

FUTSAL VILLORBA-AOSTA 4-4

MARCATORI: 2’20” Hasaj (V), 7’30” Paschoal (A), 9′ Da Silva (A), 18′ Gastaldello (V), 5’01” st Hasaj (V), 8’07” st Calli (A), 9′ st Zatsuga (A), 13’40” st Del Piero (V).

FUTSAL VILLORBA: Venier, Vailati, Gastaldello, Rossi, Hasaj, Madu, Bortolin, Del Piero, Gaudino, Nicolati, Bardini, Verdicchio. All. De Martin.
.
AOSTA: Frezzatto, Da Silva, Mascherona, Zatsuga, Piccolo, Calli, Paschoal, Harir, Macrì, Fea, Merlo, Belmonte. All. Rosa.

ESPULSI: al 16’12” del st Hasaj (V) per somma di ammonizioni