Atletico Nervesa, giustizia è fatta: Milano cede nel finale

Loris Di Guida (Foto: Marco Dughetti)

L’Atletico Nervesa batte nel finale Milano e conquista anche l’accesso alla Final Eight: doppietta di Di Guida

L’Atletico Nervesa conquista tre punti fondamentali per la stagione. I ragazzi di Brusaferri riscattano la gara d’andata contro Milano e conquistano anche il pass per la Final Eight. L’equilibrio regna sovrano ma a parte il sigillo di Minazzoli, i lombardi sono sempre stati costretti a rincorrere nel punteggio. Nella ripresa il parteggio di Gargantini (3-3) faceva apparire nuovamente i fantasmi tra i padroni di casa ma il sigillo Goudadi, così elementare ma così di fondamentale importanza, è una manna dal cielo per i veneti: 4-3. I ragazzi di Sau ci provano ma è una ripartenza di Di Guida a mettere la parola fine alla gara: 5-3.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE A2

ATLETICO NERVESA-MILANO 5-3

MARCATORI: 10’50” Migliano Minazzoli (M), 12’13” Urio (N), 12’40” Imamovic (N), 15’50” Gargantini (M), 16’13” Di Guida (N), 7’44” st Gargantini (M), 8’01” st Yous. Goudadi (N), 19’46” st Di Guida (N).

ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Alemao, Urio, Bellomo, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Casagrande, Di Guida, Imamovic, Zambon. All. Brusaferri.

MILANO: Volonteri, M. Peverini, Gargantini, Casagrande, Ferri, Santagati, Bonaccolta, L. Peverini, Pizzo, Migliano Minazzoli, Mauri, Rao. All. Sau.