Atletico Nervesa, tutto in una gara: derby e primato in classifica

Leandrinho, decisivo nel successo contro la Fenice VeneziaMestre (Foto: Instagram)

L’Atletico Nervesa non tradisce le attese e dopo il successo nel derby sulla Fenice VeneziaMestre conquista anche il primato in classifica

L’Atletico Nervesa si regala un fine settimana in testa alla classifica (CLICCA QUI). I ragazzi di Brusaferri continuano a marciare nel nuovo anno ad un passo spedito, così l’inaspettato stop della L84 ad opera del Prato, porta i veneti in vetta. Nel derby contro la Fenice VeneziaMestre è stata decisiva la ripresa per assicurarsi l’intera posta in palio. I ragazzi di Pagana sono stati abili soprattutto nella prima frazione a rispondere sempre a Bellomo e compagni. Le doppiette di Tenderini e Rexhepaj sono le protagoniste principali della prima frazione che termina sul 3-3. Al cambio di campo però gli ospiti firmano un uno-due micidiale con Di Guida e Leandrinho che di fatto determina l’allungo decisivo. I padroni di casa ci provano a testa bassa ma le neo capolista si dimostra solida anche mentalmente per un 8-3 che punisce forse troppo severamente Botosso e compagni ma premia la forza dell’Atletico Nervesa.

FENICE VENEZIAMESTRE-ATLETICO NERVESA 3-8 

MARCATORI: 3’42” p.t. Rexhepaj (N), 3’57” Tenderini (F), 4’40” Rexhepaj (N), 8’23” Cavaglià (F), 14’03” rig. Tenderini (F), 15’46” Imamovic (N), 3’40” st Di Guida (N), 4’08” st Leandrinho (N), 6’34” st Imamovic (N), 18’38” st Bellomo (N), 19’32” st Leandrinho (N)

FENICE VENEZIAMESTRE: Vento, Bertuletti, Caregnato, Botosso, Kokorovic, Pace, Manoli, Marton, Cavaglià, Tenderini, Nalesso, Yaghoubian. All. Pagana.

ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Youn. Goudadi, Di Guida, Bellomo, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Alemao, Imamovic, Kharbouch, Zambon. All. Brusaferri.