Banzato scatenato, volano i Barolo Boys

fc savigliano serie d
Sconfitta per l'FC Savigliano nella sfida al vertice contro i Barolo Boys (foto Facebook FC Saviglianocalcioacinque)

Terza giornata nel campionato di Serie D, nel girone B solo il Monforte Barolo Boys tiene il passo della Giovanile Centallo

Iniziano a delinearsi i valori in un campionato di Serie D che, come sempre, è di difficilissima interpretazione: nel girone A volano Salassa e Orizzonti, mentre nel B la vetta è per Monforte Barolo Boys e Giovanile Centallo. E’ Sessa il grande protagonista di questo inizio di stagione in casa Junior Salassa: dodici gol in tre giornate e ruolino di marcia da primo della classe tra i marcatori. Insieme alla truppa di Di Michele, al comando resiste anche l’Orizzonti che si fa bello con Mazzuccato e Annunziata. Tra le altre, primo acuto per il Ceres con la tripletta di Perella, mentre il poker di Chiarelli non è bastato al San Remo72 per superare il La Chivasso di Lillaz. Così, la terzo posto c’è ora il KL Pertusa di coach Sanseverino, trascinato dalla carica esplosiva di Donges in zona gol.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Girone A

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Girone B

Il girone B ha visto il netto successo del Monforte Barolo Boys sull’FC Savigliano di Luca Mallone, con Banzato che con la sua doppietta si issa tra i capocannonieri del gruppo. Insieme ai Boys resiste la Giovanile Centallo di coach Luani, a completare un dominio di stampo cuneese che annovera anche il Salice e festeggia il primo successo della Gem Tarantasca. Un guasto all’impianto di illuminazione costerà probabilmente la sconfitta a tavolino al Monferrato, con sommo piacere per il PancalieriCastagnole.