Bonus collaboratori sportivi: perché non ho ricevuto la mail da Sport e Salute?

Alcuni beneficiari del bonus collaboratori sportivi non hanno ancora ricevuto la mail di Sport e Salute per confermare i requisiti

Le tappe di avvicinamento all’erogazione indicata dal Decreto Sostegni bis sono oramai prossime alle conclusione. La mail inoltrata da Sport e Salute per confermare la permanenza dei requisiti per i mesi di aprile e maggio 2021 è la testimonianza più eloquente. Si tratta di fatto del penultimo step prima che lente predisposto all’erogazione possa procedere ad effettuare il bonifico: ma come mai non tutti i lavoratori dello sport hanno ricevuto questa comunicazione?

Sicuramente non è un segnale positivo anche se, in primis si consiglia di verificare bene nella casella di posta personale, in quanto la comunicazione potrebbe essere presente anche negli “spam”. Se anche in questo caso si constatasse l’assenza della mail allora si potrebbe rientrare in queste casistiche: questi non sono tra i lavoratori dello sport che hanno già ricevuto l’indennità in maniera automatica; oppure si sono riscontrate incoerenze con i dati comunicati dall’Inps.