Calcio a 5: CR Piemonte, via alla stagione 2021-2022 con tutte le date e le novità

Il Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta ha diramato il primo comunicato della nuova stagione: ecco le date di inizio dei campionati

La stagione 2021-2022 di calcio a 5 è già iniziata. Lo ha annunciato il Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta con il primo Comunicato Ufficiale della nuova stagione. Tante le novità in vista per la prossima stagione. La serie C1 si giocherà sempre di venerdì e inizierà venerdì 24 settembre, per la serie C2 il semaforo verde scatterà invece lunedì 4 ottobre, per la serie D il via è fissato per lunedì 18 ottobre, mentre per la serie C femminile si incomincia sabato 16 ottobre.

LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA STAGIONE 2021-2022

Solo per la stagione 2021-2022 il Comitato Regionale ha deciso di non rendere obbligatorio alle Società di C1 di partecipare con una propria squadra al Campionato Under 19 di Calcio a Cinque Maschile o alternativamente al Campionato Giovanile Allievi o Giovanissimi di Calcio a Cinque indetto dal Settore per l’Attività Giovanilee Scolastica”. Inoltre per il campionato femminile è stato deciso di accorpare le Società di Serie C1, C2 e Serie D in un’unica categoria: la serie C.