Playoff, girone C: Futsal Cobà favorito, Cus Molise nella tana della Tombesi

Il Futsal Cobà (Foto: Paola Libralato)

Al primo turno dei playoff del girone C, i marchigiani partono davanti a tutti mentre contro la Tombesi il Cus Molise si aggrappa a Barichello

Scatta il primo turno dei playoff del girone C. Secondo gli addetti ai lavori, questo raggruppamento non dovrebbe riservare grandi sorprese, con il Futsal Cobà candidato numero uno all’accesso alle semifinali. Il team guidato da Campifioriti ospiterà al primo turno il Vis Gubbio, già battuto per 4-1 e 8-3 in regular season. Marchigiani che in casa hanno lasciato solamente sei punti (3 pareggi), mentre il pazzo Gubbio del capocannoniere Di Fonzo, ha chiuso la stagione col miglior attacco e la peggior difesa del girone.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA FINALE DELLA REGULAR SEASON DEL GIRONE C DI SERIE A2

Dall’altra parte del tabellone ci sarà la sfida tra la Tombesi Ortona e il CLN Cus Molise. Abruzzesi che potranno contare sul piccolo parquet di casa, sul quale hanno perso soltanto due volte in questa stagione, mentre la squadra di coach Sanginario, in calo nel girone di ritorno, si aggrappa alle magie del suo bomber principe Barichello (19 reti).