Maccan Prata, un progetto in continua crescita: il primo colpo è Zecchinello

zecchinello
Davide Zecchinello primo rinforzo in casa Maccan Prata (foto pagina Facebook Maccan Prata)

Davide Zecchinello è il primo acquisto ufficiale del Maccan Prata per la prossima stagione di Serie B. Il comunicato

Da uno Zecchinello… all’altro. Anche il fratello più piccolo della famiglia approda in casa Maccan Prata. Davide, classe 1997, vanta già un’importante esperienza in Serie B con il Miti Vicinalis e ora si appresta ad iniziare la nuova avventura sotto la guida di mister Sbisà, che ha recentemente rinnovato fino al 2023. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito internet del club friulano:

«Primo colpo di mercato del Maccan Prata, che per la prossima stagione potrà contare sulle prestazioni di Davide Zecchinello, fratello maggiore del già giallonero Simone, in uscita dai trevigiani del Miti Vicinalis».

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE B DI SERIE B

«Un ingresso di peso, in considerazione sia della giovane età del giocatore (classe ’97), sia dell’esperienza già maturata in serie B col club di Vazzola, con cui ha precocemente esordito in categoria fino a divenire, nel 2018, capitano della prima squadra. Laterale, all’occorrenza centrale, con lui il club giallonero ha stipulato un contratto biennale fino al 2023, dopo averlo fortemente cercato e strappato a un’accanita concorrenza».