Canavese, uno swarovski alla Elledì Carmagnola

Niccolò Canavese, uno dei talenti del futsal piemontese, è ad un passo dalla Elledì Carmagnola (foto: Facebook Savigliano - Gaviglio)

L’ex laterale della Futsal Savigliano è ad un passo nel vestire i colori gialloneri. Un altro colpo di mercato del patron Lamberti dopo Piazza e Di Gregorio

Questioni di dettagli, ma il più è stato fatto. Mancano soltanto le foto di rito per decretare il passaggio di Niccolò Canavese, dalla Futsal Savigliano alla Elledì Carmagnola. Eccolo l’ultimo colpo del patron Dario Lamberti dopo quelli di Edoardo Piazza (anche lui ex Savigliano) e del capocannoniere Yuri Di Gregorio. I gialloneri pescano così ancora dalla Futsal Savigliano, la quale dopo aver raggiunto la salvezza in Serie B tramite i playout, ha ufficialmente annunciato di voler rinunciare alla categoria nazionale. Non lo farà il laterale classe 1987, che anche per la prossima stagione sarà protagonista su un palcoscenico che già conosce molto bene. Ex Sporting Rosta, ma anche Modugno in serie A2 in quanto voluto fortemente da Marcello Magalhaes, lo “swarovski” del futsal piemontese è pronto a regalare le sue giocate ai suoi nuovi tifosi. Nel frattempo l’Elledì Carmagnola ha ufficialmente salutato Daniele Di Muro e Matteo Minchillo.