Connettiti con noi

Regionali

Capodanno anticipato per la Lenci

Pubblicato

su

Terza vittoria consecutiva per la Lenci Poirino, sospinta in zona playoff nel Girone B di C2 da capitan Capodanno, autore di una doppietta contro il Villarbasse

Dopo un avvio con il freno a mano tirato, Capodanno e compagni sembrano aver indirizzato la corretta via per vivere una stagione decisamente più tranquilla di quella passata nel Girone B di C2. Contro il Villarbasse è arrivato il terzo successo consecutivo che lancia la Lenci Poirino in quota playoff, inchiodando al contempo la formazione di Ragni alla quarta sconfitta di fila. Presto, logicamente, per dire se la truppa di Pioli potrà nutrire ambizioni di post-season, ma una prima indicazione potrebbe arrivare dalla prossima trasferta di Pasta.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per i tabellini completi

Bra-Perosa

Bardonecchia-Real Mirafiori

Sporting Orbassano-Pasta

Lenci Poirino-Villarbasse

Lisondria-Orange Futsal Asti

Aurora Nichelino-Audace Boschese

In vetta non cambia nulla, l’Orange Futsal Asti mette questa settimana Ibra Ghouati in evidenza, mentre l’Aurora Nichelino conferma di essere la rivale più credibile. Per Bardonecchia, Bra e Sporting Orbassano arrivano invece tre brillanti vittorie casalinghe che equivalgono a gradite conferme sullo stato di salute particolarmente soddisfacente.