Città di Mestre in crescita, Saints Pagnano ancora un altro ko

Douglas (Foto: Valentina De Cani)

I ragazzi di Candeo confermano il trend di crescita e passa a Merate contro un Saints Pagnano arrivato alla quinta sconfitta consecutiva

I due pareggi contro la L84 non sono stati un caso per il Città di Mestre. I ragazzi di Candeo si ripetono ma questa volta raccolgono l’intera posta in palio contro un Saints Pagnano in crisi di risultati. Mejuto e compagni sono arrivati al quinto semaforo rosso consecutivo e l’ultimo successo è proprio nella gara di andata contro il Città di Mestre il 6 gennaio. Le triplette di Douglas e Mazzon sono decisive contro i lombardi che solo nel finale tentano una rimonta che si ferma sul 5-7.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE A2

SAINTS PAGNANO-CITTÀ DI MESTRE 5-7

MARCATORI: 5′ Douglas (M), 16′ Zaninetti (S), 19′ Mazzon (M), 4′ st Biancato (M), 5′ st Douglas (M), 7′ st Mazzon (M), 9′ st Mazzon (M), 14′ st Milani (S), 15′ st Douglas (M), 16′ st D’Aniello (S), 17′ st Assi (S), 18′ st Zaninetti (S)

SAINTS PAGNANO: Lovrenčič, Zaninetti, D’Aniello, Mejuto, Carabellese, Albani, Assi, Ingrosso, Personeni, Caglio, Milani, Gianfranceschi. All. Lemma.

CITTÀ DI MESTRE: Putano, Biancato, Crescenzo, Zannoni, Douglas, Bordignon, Mazzon, Morillo, Resner, Conte, D’Erme, Villano. All. Candeo.