Città di Palermo, la carica di Montelli: “Siamo pronti a spiccare il volo”

Vincenzo Montelli con Marco Di Maria: entrambi sono pronti a regalare emozioni al Città di Palermo (Foto: Facebook Vincenzo Montelli)

Vincenzo Montelli è uno dei punti di riferimento del neonato Città di Palermo. Le sue parole in vista della prossima stagione fanno sognare i tifosi siciliani

E’ stato uno degli oggetti del desiderio del mercato, ma alla fine Vincenzo Montelli non ha voluto rinnegare il suo recente passato. Il neonato Palermo Calcio a 5 è la sua nuova realtà: “Sono pronto ad onorare questa maglia ogni volta che scenderò in campo, gli prometto goal, mi metterò al servizio della squadra e infine sono convinto che il Città di Palermo volerà in alto”. L’aquila siciliana è pronta a spiccare il volo e l’ex Cefalù ha le idee chiare in merito agli obiettivi personali e quelli di squadra: “Mi allenerò sempre al massimo sacrificandomi per i compagni. Mi piace lavorare, sudare mettermi al servizio di tutti. Siamo l’unica squadra palermitana in un campionato nazionale. I playoff sono alla nostra portata, ma sognare qualcosa in più non costa nulla”. Montelli è già proiettato alla prossima stagione anche se non sono mancate le offerte allettanti: “Si non nego che le ho ricevute da squadre del Nord del Sud anche da serie A, ma a Cefalu vivo bene, mi conoscono tutti, quindi non ho esitato a restare qui. Giocare a Palermo sarà bellissimo, una città calorosa, dirigenti conosciutissimi in Sicilia e fuori. Abbiamo una squadra forte, abbiamo disputato già delle amichevoli e ritroverò amici come Marco Di Maria e Marco Torcivia”.