Coppa Divisione: Real Rieti che rimonta! Cmb out a testa alta

Rafael spegne definitivamente i sogni del Signor Prestito CMB (Foto: Facebook Real Rieti calcio a 5)

Il Real Rieti soffre ma alla fine riesce ad accedere alla Final Four di Coppa Divisione. Il Signor Prestito CMB cede solo nel finale

Il Real Rieti vola alla Final Four di Coppa Divisione, ma il Signor Prestito CMB mette alle corde i detentori del titolo. Al PalaMalfatti è un susseguirsi di emozioni e di capovolgimenti nel punteggio. Ospiti sorprendenti e avanti fino al 4-1, ma Ramon prima conquista e poi trasforma il tiro libero incipit della reazione dei padroni di casa. All’intervallo il tabellone elettronico indica 4-5 per la compagine di Scarpitti, ma è solo la prefazione di una ripresa scoppiettante. Jelovcic si fa perdonare dell’autorete della prima frazione e firma il 5-5, ma Sanchez con un sinistro chirurgico porta avanti nuovamente gli ospiti. Da qui in poi però il palcoscenico del PalaMalfatti è tutto per il Real Rieti, che prima con Lukaian pareggia, poi ancora con Jelovcic si porta la prima volta in vantaggio per poi chiudere i conti definitivamente con il sigillo di Rafael.

REAL RIETI-CMB FUTSAL 8-6

MARCATORI: 2’36” Fusari, 5’36” Jelovcic, 6’16” Pulvirenti, 8’30” Tobe, 15’04” Restaino, 15’35” Ramon (t.l.), 18’26” Ramon, 18’49” Jelovic (aut.), 19’22” Lukaian (t.l.), 8’36”st Jelovcic, 14’51” st Sanchez, 16’04” st Lukaian, 17’59” st Jelovcic, 19’18” st Rafael

REAL RIETI: Tondi, Jelovcic, Rizzi, Fortino, Rafael, Relandini, Bucci, Ramon, Romano, Lukaian, Titon, De Luca. All. Jeffe.

CMB FUTSAL: Weber, Vega, Fusari, Zancanaro, Sanchez, Mancusi, Tobe, Pulvirenti, Linhaeres, Caruso, Nucera, Restaino. All. Scarpitti.