Diaz Bisceglie-Di Chiano ai saluti, il patron Cortellino: «Una decisione reciproca»

di chiano
Mister Di Chiano lascia la panchina del Diaz Bisceglie (foro Facebook DIaz Bisceglie)

Ufficiale la separazione consensuale tra il Diaz Bisceglie e l’allenatore Giuseppe Di Chiano. Il comunicato del presidente Cortellino

Dopo quattro stagioni alla guida del Diaz Bisceglie termina l’era del tecnico Di Chiano. Quest’anno, nel girone G di Serie B, un amaro sesto posto che non ha permesso alla squadra pugliese di disputare i playoff. Di seguito il comunicato contenente le parole del presidente Giuseppe Cortellino, pubblicate sul sito ufficiale del club:

«Dopo quattro anni abbiamo deciso, reciprocamente, di prendere strade diverse e lo abbiamo fatto consapevoli che nel periodo vissuto insieme la Diaz ha compiuto un enorme salto di qualità. Un club capace di passare dal campionato regionale a sfiorare i playoff promozione in A2, dopo aver ottenuto il miglior piazzamento nella storia della Diaz. Con mister Di Chiano abbiamo fatto un percorso di crescita, al tempo stesso la Diaz è stato un luogo ideale per consentirgli di ritornare a mostrare tutto il suo valore e la capacità indiscusse. Al mister Di Chiano auguriamo le migliori fortune per il proseguo della carriera».