Duomo Chieri sempre più su: il terzo posto obiettivo credibile

duomo chieri
(foto Instagram duomo_futsal)

Prosegue il campionato di altissimo livello del Duomo Chieri: la corsa per il terzo posto nel Girone A vede le collinari in prima fila

La Serie A non è poi così lontana. Senza voler fare eccessivi voli pindarici, il Duomo Chieri si sta affermando nella sua terza stagione in Serie A2 come una tra le realtà più in crescita dell’intero panorama femminile nazionale. Senza mai voler fare il passo più lungo della gamba.

Le ragazze piemontesi anche ieri hanno assaporato i tre punti surclassando con un ampio 5-0 la Mediterranea. Il poker di Caterina Biasiolo e il guizzo della rientrante Rebecca Chenna hanno sigillato il terzo posto in classifica e confermato l’eccellente percorso sin qui compiuto.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

Perché la corsa al titolo di The best of the rest, alle spalle delle per ora inarrivabili Audace Verona e Padova, è quanto mai aperta. Se l’approdo ai playoff sembra sempre più in cassaforte per le chieresi, un gustoso terzo posto è il l’obiettivo tangibile da contendere a Jasnagora e Pero.

Le lombarde sono state già battute di misura meno di un mese fa nel primo incrocio stagionale, le sarde saranno prossime avversarie nel recupero della sesta giornata. Uno scontro diretto che potrebbe lanciare il Duomo Chieri sempre più in alto. Ma ormai, non è davvero più una sorpresa.