Elledì Fossano tra new entry, conferme e adii: ecco Costamanha, c’è Oanea out Hicri

Leonardo Costamanha

Continua a muoversi in tutte le direzioni il mercato della Elledì Fossano: ufficiale il laterale carioca, confermato il capitano

Tra volti nuovi, conferme e partenze, il mercato della Elledì Fossano non dorme praticamente mai. Il presidente Fabrizio Rocca insieme al Direttore Sportivo Dario Lamberti vogliono mettere nelle mani di mister Giuliano un roster competitivo per la serie A2. Dopo gli arrivi di Juan Zardoya Cisneros eMarcio Borges sbarca anche in terra cuneese Leonardo Costamanha. Brasiliano, classe 1998, è un laterale mancino dalle spiccate doti nell’uno contro uno. Proveniente dall’Arcobaleno Ispica con il quale ha disputato un brillante campionato di Serie B chiudendo con 29 reti la regular season, che sono valse il terzo posto nella classifica dei miglior marcatori del girone H del terzo campionato nazionale (CLICCA QUI): “Sono molto felice di questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare per conoscere i miei nuovi compagni, lo staff tecnico, i miei nuovi tifosi e la città – ha affermato all’ufficio stampa del club – Ho così tanta voglia di giocare che non vedo anche l’ora di cominciare la preparazione. Spero di ripagare in campo tutta la fiducia che la società ha dimostrato nei miei confronti”.

Nel frattempo la società cuneese ha confermato anche per la prossima stagione capitan Adrian Oanea arrivato così alla decima stagione con lo stesso club (tra Carmagnola e Elledì), mentre saluta il laterale classe 1988 Ahmed Hichri.