Elledì Fossano, Lamberti non recrimina: “Complimenti al Leon”

lamberti elledì fossano
(foto Facebook Elledì Fossano - Alberto Gandolfo)

Dopo la sconfitta con il Leon il Direttore Sportivo dell’Elledì Fossano Dario Lamberti si complimenta per la prestazione degli avversari

Si complica la strada dell’Elledì Fossano nel girone A di Serie B. Il direttore sportivo Dario Lamberti però prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta di questa sera con un ritrovato Leon.

LEGGI ANCHE – LEON DA APPLAUSI PIU’ BOSETTI INSUPERABILE: ELLEDI’ FOSSANO AL TAPPETO

“Sapevamo sarebbe stata una gara difficile, ma non posso dire nulla ai nostri ragazzi che hanno dato tutto fino all’ultima occasione – commenta a fine gara Lamberti ai microfoni di Futsal Podcast – Penso che il Leon si sia ritrovato dopo la sosta forzata causa covid e con la prestazione di stasera sia tornato ai livelli del girone d’andata. Il loro portiere, Bosetti, ha fatto delle parate incredibili e noi col passare dei minuti ci siamo un po’ innervositi”.

Il doppio giallo sventolato a Rengifo costa caro: il venezuelano salterà il big match di sabato con il Lecco C5: “Oltre la prestazione degli avversari ci sono anche delle piccole cose che non stanno girando nel verso giusto nelle ultime settimane. Stasera non avevamo Charraoui a causa di un’espulsione ingiusta di sabato scorso e adesso arriviamo alla gara clou senza uno dei nostri giocatori più rappresentativi. Non tutte le cose possono andare per il verso giusto nel corso di una stagione, di certo chi scenderà in campo sabato darà tutto pur sapendo che ora non siamo più padroni del nostro destino”, conclude Lamberti.