Elledì Fossano, Oanea show: l’Orange crolla nella ripresa

Adrian Oanea (Foto: Alberto Gandolfo)

L’Elledì Fossano si impone nel derby piemontese con la tripletta del numero dieci di Giuliano: l’Orange si ferma dopo quattro vittorie

L’Elledì Fossano ritorna al successo tra le mura amiche, e dopo lo sgambetto del Videoton Crema, si rifà ai danni dell’Orange Futsal.

LEGGI ANCHE – VIDEOTON CHE IMPRESA! RIPRESA SUPER ED ELLEDI’ FOSSANO AL TAPPETO

Derby elettrico soprattutto nella ripresa in cui i ragazzi di Giuliano ingigantiscono un blackout degli orange: le quattro reti subite in due minuti sono state lo spartiacque decisivo. Nella prima frazione Gerlotto e Curallo firmano il tabellino dei marcatori, poi nella ripresa decollano le emozioni. Rivella va vicino al vantaggio ma Oanea salva sulla linea, così Zanella si conferma in gran forma per portare avanti i cuneesi: 2-1. Da qui in poi arriva un parziale che mette al tappeto gli astigiani. La doppietta di Oanea e il sigillo di Richichi portano in un attimo il punteggio sul 5-1. Rivella cerca di riaprirla grazie alla mossa del portiere di movimento, ma ancora Oanea decide di chiuderla definitivamente con la tripletta personale: 6-2.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE B