Feldi Eboli, ufficiale l’addio in panchina di Riquer: per Serginho annuncio imminente

Alberto Riquer (Foto: Feldi Eboli C5)

La Feldi Eboli ha ufficializzato il divorzio da Alberto Riquer. Per il suo sostituto mancano solo i dettagli per annunciare Serginho Schiochet

Dopo una stagione da incorniciare, vedi la semifinale raggiunta nei playoff scudetto, e dopo le notizie di un rinnovo sempre più lontano, si dividono le strade tra le Feldi Eboli e Alberto Riquer: “Porterò quest’annata, queste persone e questa società sempre nel mio cuore e non potrò mai dimenticare nulla di tutto ciò. Ora per me si è aperta la possibilità di tornare in Spagna vicino alla mia famiglia e dopo la pandemia ho bisogno di tornare a casa – ha affermato all’ufficio stampa del club –Ovunque andrò parlerò con orgoglio e nostalgia di questa società e di questa città che mi ha regalato davvero tanto umanamente e sportivamente”.

Per il sostituto è praticamente tutto fatto per riportare in Italia Sergio LuisSerginho” Schiochet. Dopo una parentesi con la Forte Colleferro il padre di Murilo in forza alla Came, ha rimpolpato il suo curriculum da allenatore soprattutto in Brasile tramite la Nazionale ma anche a livello di club. Adesso è pronto a fare le fortune di Eboli.