Feldi Eboli, Caponigro orgoglio azzurro: “Pronto a ripagare la fiducia”

caponigro arillo
Vincenzo Caponigro si prepara all'esordio con la maglia della nazionale (foto Facebook Nazionale Italiana Futsal)

Vincenzo Caponigro, classe 1997 è alla prima convocazione in nazionale e si prepara alla doppia sfida con Belgio e Montenegro

La nuova nazionale italiana di Bellarte sta regalando grandi soddisfazioni sul campo, non solo per i risultati raggiunti. Il Ct sta dando spazio a tanti giovani talenti del futsal nostrano, l’ultimo dei quali proviene dalla Serie A.

Si tratta di Vincenzo Caponigro, laterale dal cuore marchiato Feldi Eboli, che stamattina è partito per il Belgio prendendo parte per la prima volta della spedizione azzurra: “Quando ho ricevuto la chiamata ho provato un’emozione incredibile – spiega l’azzurro intervistato prima della partenza dall’ufficio stampa della Feldi –  E’ un orgoglio enorme rappresentare il mio Paese in questo sport e farò di tutto per rendere orgoglioso chi sta provando le mie stesse emozioni. Mi riferisco alla mia famiglia, i miei amici e la Feldi Eboli che è ormai casa mia da sette anni e mi ha dato la possibilità di dimostrare il mio valore. Sia chiaro: non è un punto d’arrivo, ma solo un passo di una splendida avventura”, chiude Caponigro che potrebbe fare il suo esordio nella gara di domani alle ore 20.00.