Feldi Eboli di rimonta, Real San Giuseppe con l’amaro in bocca

Patias, sempre decisivo per la Feldi (Foto: www.divisionecalcioa5.it)

Patias è ancora decisivo e regala un successo importante alla Feldi Eboli contro il Real San Giuseppe: doppietta di Grello

Un successo in un derby e per di più in rimonta è la serata perfetta per la Feldi Eboli ai danni del Real San Giuseppe. La parola chiave del primo tempo è certamente “equilibrio”. L’incontro si sblocca nella seconda parte della prima frazione grazie alla rete di Chano ma a pochi secondi dall’intervallo i padroni di casa agguantano il pareggio con Grello. A campi invertiti i ragazzi di Fernandez cercano ancora di imprimere la sterzata decisiva alla gara. L’asse ElisandroPortuga porta i frutti sperati, ma dopo il doppio svantaggio le foxes cambiano marcia. Grello firma doppietta personale e l’incipit della rimonta, in cui Moura e Patias lasciano il segno indelebile sul tabellino dei marcatori. Tutto in cinque minuti per una rimonta che consolida la zona playoff.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A

FELDI EBOLI-REAL SAN GIUSEPPE 4-3

MARCATORI: 16’20” Chano (RSG), 19’42” Grello (F), 1’26” st Elisandro (RSG), 7’35” st Portuga (RSG), 8’49” st Grello (F), 11’42” st Moura (F), 13’21” st Patias (F)

FELDI EBOLI: Dal Cin, Romano, Patias, Grello, Luizinho, Moura, Caruso, Dani Chino, Tres, Caponigro, Vitale, Glielmi, Pasculli. All. Riquer.

REAL SAN GIUSEPPE:  Follador, De Luca, Chano, Napolitano, Rahou, Sababti, Portuga, Montefalcone, Lepre. All. Fernandez.