Fenice VeneziaMestre-L84 come Napoli-Juventus: il rinvio lo decide la USSL

(Foto: Cristian Traverso Photography)

Nella Fenice VeneziaMestre c’è una positività accertata ma la USSL decide di mettere tutti in quarantena: rinviata la gara con L84

Un Napoli-Juventus futsal style. Fenice VeneziaMestreL84 non si gioca. E’ appena arrivato il Comunicato Ufficiale della Divisione Calcio a Cinque che ne sancisce il rinvio a data da destinarsi. Tra i lagunari è stata accertato un caso di positività da covid, ma per il rinvio della sfida, è stato fondamentale l’intervento della USSL 3 che ha decretato la quarantena per tutto il gruppo squadra.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE A2 DEL GIRONE A

Ecco il Comunicato Ufficiale: “Con riferimento alla emergenza sanitaria ed alle disposizioni finalizzate al contrasto della diffusione del Virus Covid-19, preso atto della comunicazione della Società A.S.D. FENICE VENEZIAMESTRE pervenuta il giorno 8 marzo 2021, relativamente alla positività accertata di N. 1 giocatore e la nota inviata nella stessa data da parte della ULSS 3 Serenissima Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica, con la quale viene imposta la messa in quarantena per tutti i componenti del gruppo squadra, si dispone il rinvio a data da destinarsi della gara”.