FF Napoli, Turmena il matrimonio è biennale

(Foto: www.ilgazzettinovesuviano.com)

La FF Napoli ha annunciato il rinnovo biennale di Luis Turmena. Un altro colpo del patron Perugino: “Sappiamo del suo valore immenso”

La FF Napoli blinda Luis Turmena. Il matrimonio sotto al Vesuvio sarà anche per le prossime due stagioni: “Sapevamo del valore immenso del calcettista quando lo abbiamo portato nel nostro club nel 2018 ed i risultati sono stati evidenti – dice il numero uno della società all’ufficio stampa partenopeo – E’ nel pieno della sua maturità, si è confermato anno dopo anno e siamo convinti che possa essere determinante per tanto tempo ancora. L’accordo biennale per il suo rinnovo è alla base di un progetto per un Napoli che ha voglia di consolidarsi e crescere nel panorama del futsal nazionale e l’apporto di Luis sarà fondamentale”.

Dal canto suo Turmena elargisce parole al miele verso il club: “Napoli mi ha dato tanto e spero di aver ricambiato allo stesso modo. Col presidente c’è piena sintonia e sono felice di poter giocare per questi colori ancora per due anni. Stiamo facendo bene, sto recuperando velocemente da un piccolo infortunio e siamo tutti concentrati sull’obiettivo promozione”.