Fine dell’incubo per il Villarbasse?

villarbasse coppa italia serie c
Dopo cinque sconfitte consecutive il Villarbasse torna a fare punti

Torna a fare risultato il Villarbasse che strappa un punto in rimonta sul parquet della Lisondria e torna a sorridere dopo la lunga serie di sconfitte

Ottava giornata per il Girone B di Serie C2 che rasserena gli animi in casa Villarbasse dopo il prezioso pareggio che ha interrotto la striscia negativa che durava da ben cinque settimane. Un campionato di alti e bassi che Leonforte e compagni sperano in ogni modo di arrestare, trovando quella continuità che può garantire una stagione senza sofferenze. Sofferenze che invece sono state enormi nella gara disputata contro la Lisondria, cui non sono bastate le triplette di Gligora e Preci: un pareggio arraffato con le unghie e con i denti nei minuti finali, un punto certamente guadagnato.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per i tabellini

Aurora Nichelino-Pasta

Boschese-Orange Futsal Asti

Lenci-Real Mirafiori

Bardonecchia-Bra

Sp.Orbassano-Perosa

Intanto, alle alte sfere, giocare di martedì non ha in alcun modo scalfito le certezze dell’Orange Futsal Asti che prosegue la sua navigazione solitaria e mette in vetrina Ibra Ghouati come capocannoniere del girone. Alle spalle degli arancioneri, frena e mastica amaro per un arbitraggio ritenuto non idoneo l’Aurora Nichelino, bloccato sul 2-2 dal Pasta. Altrettanto bella la sfida da playoff tra Bardonecchia e Bra con il successo dei valsusini, ma la conferma che i giallorossi di Bertello siano una splendida realtà del campionato.