Futsal Monferrato dopo la sentenza negativa del Giudice Sportivo, pronto il ricorso

Il laterale del Futsal Monferranto Dayen Estedadishad (Foto: F.C.D. MGM 2000)

Confermata la sconfitta e la multa a carico del Futsal Monferrato per non essersi presentato nella trasferta contro l’Ossi San Bartolomeo

Nessuna sorpresa in casa Futsal Monferrato per la decisione del Giudice Sportivo di dare partita persa a Corsini e compagni, un punto di penalizzazione e una pesante multa . I motivi per non aver affrontato la trasferta contro l’Ossi San Bartolomeo nel girone A di serie B verranno presentati ufficialmente nel ricorso che la società depositerà. Ecco la decisione del Giudice Sportivo:

Rilevato che la gara in oggetto non si è disputata per la mancata presentazione sul terreno di gioco entro il termine regolamentare di attesa della società ASD Futsal Monferrato; Tenuto conto che in merito alla suddetta assenza la predetta società non ha fatto pervenire alcuna giustificazione al riguardo per cui deve essere considerata rinunciataria a tutti gli effetti. Decide:
a) di comminare alla società ASD Futsal Monferrato la punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 0 – 6, la penalizzazione di un punto in classifica e l’ammenda di Euro 2.500,00 quale I° rinuncia;
b) La suddetta. Società è inoltre tenuta a corrispondere alla Società Ossi C5 san Bartolomeo l’importo di Euro 800,00 a titolo di indennizzo delle spese sostenute per l’organizzazione dell’incontro.