Futsal Savigliano, altro che cantiere aperto…

[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/238261276.m3u8?s=ad612b911acaef1020d2cec244e4620c6d6d01b2″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Quattro vittorie nelle prime quattro giornata bastano per identificare la Futsal Savigliano quale principale candidata alla promozione in Serie B

Adesso basta parlare di “cantiere aperto”: lo dice, con il sorriso, ma non troppo, Niccolò Canavese, man of the match al termine della gara che la Futsal Savigliano ha vinto, pur soffrendo, per 7-5 contro il Fucsia Nizza. Quasi a smentire quello che nelle ultime settimane aveva detto il suo tecnico Pierluigi Gotta per raccontare questo inizio, “non sono d’accordo con il mister e con il presidente quando sostengono che ci siano molte squadre più avanti di noi”. Le sue parole, decise, come solitamente lui è in campo, arrivano al termine della quarta vittoria in altrettante gare per la Futsal, sempre più regina, sempre più convincente, sempre meno sorpresa di questo campionato in compagni dei forse ancor più incredibili Bassotti. Banda saviglianese trascinata da Canavese, ma forte delle conferme che arrivano da bomber Piazza e da capitan Gerbaudo, senza dimenticare Nicola Zeppola, autore di un secondo tempo impeccabile.

Clicca qui per visualizzare la classifica della Serie C1

FUTSAL SAVIGLIANO-FUCSIA NIZZA 7-5

MARCATORI: pt 2′ Baseggio, 3′ Piazza, 3′ Canavese, 8′ Servetti, 14′ Cussotto, 15′ e 18′ De Simone, 19′ Canavese; st 2′ Gerbaudo, 3′ Piazza, 4′ Canavese, 4′ Luise.
FUTSAL SAVIGLIANO: Cardillo, Servetti, Perano, Gerbaudo, Zeppola, Conti, Canavese, Piazza, Delija, Ternavasio, Ferreri, Garello. All. Gotta.
FUCSIA NIZZA: Cirio, Cotza, Cussotto, Luise, Passarino, Baseggio, De Simone, Lorenzin, Amico, Ameglio, Ostanel. All. Graziano.
ARBITRI: Nardella e Lercara di Collegno (Crono: Franco di Cuneo).
NOTE: ammoniti Gerbaudo e Cussotto.

Silvia Campanella