Il Cln Cus Molise saluta il Palaunimol causa covid: ecco dove giocherà

(Foto: Facebok Circolo la Nebbia Cus Molise)

Il Cln Cus Molise è costretta a salutare il Palaunimol trasformato in un punto vaccinazione anti covid: eco dove giocheranno i molisani

Il Cln Cus Molise saluta il Palaunimol. Il covid colpisce anche in questa maniera: il palasport diventerà un punto di riferimento per i vaccini e non potrà più ospitare le gesta di capitan Di Stefano e compagni. A tendere la mano all’improvvisa emergenza sono stati i cugini della Chaminade che hanno offerto la palestra Luigi Sturzo di Campobasso per le gare casalinghe del Cln Cus Molise.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C DI SERIE A2

Ecco il comunicato ufficiale della società: ” Il Circolo La Nebbia Cus Molise lascia la sua casa. Il Palaunimol diventerà un punto di riferimento per la somministrazione dei vaccini anti covid Palaunimol, la nostra casa. Lasceremo la nostra casa. Una scelta dura da metabolizzare a questo punto del campionato, ma una scelta doverosa in virtù della tutela di un bene superiore: la salute di tutti noi. Il Palaunimol diventerà un punto di riferimento per la somministrazione dei vaccini anti covid, una scelta condivisa con il nostro Ateneo sempre vicino al nostro territorio. Da sabato 27 febbraio, alle ore 16, ad ospitarci presso la palestra Luigi Sturzo di Campobasso sarà la Chaminade, ai nostri cugini antagonisti di tante battaglie va un sentito ringraziamento. Ringraziamo inoltre la Cestistica per la disponibilità del Palavazzieri”.