Il Rough Dive Bar lancia la volata per il primato

rough dive bra cus torino
I ragazzi del Rough Dive Bar allungano le mani sul primato del girone

In uno tra i gironi più equilibrati del campionato calcio a 5 CUS Torino, il Rough Dive Bar prova ad allungare il passo in vetta

Il Rough Dive Bar trova un 5-2 ottenuto in rimonta contro l’ostico Romatotti VDA grazie a cambi eseguiti alla perfezione e un gioco che man mano che passavano i minuti cresceva di ritmo, intensità e precisione. Successo che, unito a quello di 24 ore dopo contro il Delizia Grugliasco, lancia il Rough verso il primato del Girone E. Nel primo tempo la gara si sblocca per l’ingenuità difensiva delle retroguardia dei Rough che concedono punizione dal limite dell’area per retropassaggio non permesso al portiere, dagli sviluppi del successivo laterale arriva la rete di Yoccoz che trova il varco in mezzo all’area e insacca. Quasi al termine del primo tempo la riprende il Rough: contropiede perfetto di Caramia che lascia a Nunziata il quale deve solo appoggiarla in rete. Nella ripresa due calci di rigore aprono le danze: prima il Romatotti all’11’ con Vuillermoz, al 12’ sul ribaltamento di fronte il fallo di Viot concede il penalty a Nunziata che non sbaglia e riequilibra la partita. Tre minuti più tardi è Guarini il più lesto a mettere in rete la respinta corta del portiere dopo la punizione battuta da Nunziata. Al 17’ il 4-2 lo realizza Romanelli che prende le misure della porta e mira all’angolino più lontano. Chiude i giochi Aprile che da tiro libero realizza il 5-2 finale e lancia ufficialmente la fuga della sua squadra.

Andrea Flora

CAMPIONATO CALCIO A 5 – GIRONE E
ROUGH DIVE BAR – ROMATOTTI VDA 5-2
MARCATORI: pt 6’ Yoccoz, 23’ Nunziata; st 11’ rig. Vuillermoz, 12’ rig. Nunziata, 15’ Guarini, 17’ Romanelli, 22’ Aprile.
ROUGH DIVE BAR: De Luca, Aprile, Caramia, Giaffreda, Guarini, Nunziata, Pionato, Romanelli, Vescio
ROMATOTTI VDA: A. Vuillermoz, Chodakowski, Morelli, Revil, Viot, Yoccoz
NOTE: Ammoniti: Aprile 7’ st, Caramia 8’ st.