Italservice Pesaro, De Oliveira fa ritornare il sorriso a Colini

Julio De Oliveira, doppietta decisiva (Foto: Facebook Italservice Pesaro Calcio a 5)

L’Italservice Pesaro espugna il Pala Cercola contro un’ottima Real San Giuseppe, grazie ad una prodezza del pivot di Colini

L’Italservice Pesaro dopo l’amarezza di Champions League, ritrova il sorriso grazie ad una prodezza di De Oliveira consolidando il secondo posto (CLICCA QUI per la classifica). Il pivot di Fulvio Colini è decisivo nel successo (3-2) contro un Real San Giuseppe da applausi. I ragazzi di Centonze lottano fino all’ultimo secondo e grazie anche agli interventi superlativi di Molitierno fa soffrire i campioni d’Italia in carica. Pedro Guedes e Cuzzolino firmano il primo tempo, prima che al cambio di campo i partenopei si riportano nuovamente in vantaggio grazie ad un’invenzione di Elisandro per Portuga che non sbaglia davanti a Miarelli. Il vantaggio dei padroni di casa dura però 17 secondi perché Marcelinho con cattiveria ristabilisce la parità fino al lampo di De Oliveira.

REAL SAN GIUSEPPE-ITALSERVICE PESARO 2-3

MARCATORI: 2’53” Guedes (RSG), 16’53” Cuzzolino (P), 10’10” st Portuga (RSG), 10’27” st Marcelinho (P), 14’49” st De Oliveira (P)

REAL SAN GIUSEPPE: Molitierno, De Luca, Alex, Guedes, Elisandro, Follo, Napolitano, Follador, Imparato, Portuga, Montefalcone, Lepre. All. Centonze.

ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Tonidandel, Canal, Cuzzolino, De Oliveira, Antonioni, Fortini, Honorio, Marcelinho, Jefferson, Dionisi, Guennounna. All. Colini.