Kakà saluta Avellino per sposare il Petrarca Padova

Kakà (Foto: Facebook Asd Sandro Abate Five Soccer)

Il pivot carioca ha annunciato con un post il divorzio dalla Sandro Abate Avellino: nel suo futuro c’è la società del patron Morlino

Arrivato nel mercato di riparazione nella stagione 2019-2020, Kakà saluta la Sandro Abate Avellino. Il pivot brasiliano lo ha annunciato con un post social: “E’ finita un’altra stagione; finita non nel miglior modo possibile … dove siamo stati eliminati nei quarti di finale contro la Came Dosson … è stata una stagione di alti e bassi; pero piena di soddisfazione !!! In un momento così particolare e difficile come là pandemia … di conseguenza in Coppa Italia e Campionato siamo rimasti tra le 6 migliori squadre d’Italia !!! Volevo ringraziare e dire che mi sento orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo fantastico che con il tempo è diventato una vera famiglia Ringrazio il Patron e Capitano Massimo Abate e la Società per la serietà e honesta messa come sempre, Ringrazio al mio Staff e collaboratori…in particolare tutti gli amici Avellinese persone Fantasticche…Ringrazio ai nostri tifosi per aver sostenuto; anche se potevamo regalarvi qualcosa di piu !!!”

Adesso il futuro di Carlos Augusto dos Santos da Silva, ma per tutti è semplicemente “Kakà”, vede nel Petrarca Padova la sua prossima destinazione. Sembra infatti imminente l’annuncio della società del patron Morlino che andrebbe così a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Fornari.