L84 non sa più vincere: questa volta è il Città di Mestre a raggiungerla sul finale

Lucas Siqueira (Foto: Bobone Photography)

L84 rallenta ancora sempre ad opera del Città di Mestre: finale emozionante con il sigillo di Douglas che nega la vittoria ai neroverdi

L84 si vede imporre un altro semaforo giallo. Il Città di Mestre si è dimostrato avversario che conferma il trend di crescita. Un altro pareggio, come all’andata, ma questa volta sono i lagunari a recuperarla sul filo della sirena grazie a Douglas. Gara equilibrata con L84 che tenta di scappare più volte nel punteggio, anche grazie ad un ispirato Lucas Siqueira (doppietta). Il sigillo nel finale di Turello sembra questa volta quello dei tre punti ma il Città di Mestre piazza la zampata decisiva a pochi secondi dalla sirena per il 4-4 finale.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B

L84-CITTÀ DI MESTRE 4-4

MARCATORI: 5’30” p.t. Morillo (M), 5’40” Lucas (L), 7′ Lucas (L), 9’30” Iovino (L), 11′ Mazzon (M), 15’20” s.t. Crescenzo (M), 17’30” Turello (L), 19’30” Douglas (M)

L84: Luberto, Podda, Iovino, Cerbone, Tambani, De Felice, Marchiori, Lucas, Turello, Dias, Ghouati, Pedro Henrique. All. Barbieri.

CITTÀ DI MESTRE: Villano, Bordignon, Biancato, Mazzon, Crescenzo, Zanardo, Bari, Morillo, Douglas, Resner, Conte, Tiozzo. All. Candeo.