La Serie A si ricompone: la nota delle 5 big

serie a
(foto Facebook AcquaeSapone Futsal)

Si ricompone la spaccatura in Serie A: le cinque big “sposano” in gran parte le istanze espresse dalle altre dieci società

La Serie A trova comunione d’intenti. Le cinque big che aveano fatto fronte unitario accolgono prontamente le istanze espresse dagli altri dieci club della massima serie, che in maniera dettagliata avevano espresso il Programma Ripresa e Sviluppo. All’appello, manca sempre la sedicesima società, ovvero quel Latina su cui le nubi sono sempre più dense. Ecco la nuova nota delle “cinque sorelle”:

Le proprietà delle società Italservice Pesaro, Acqua&Sapone Unigross, Real Rieti, Came Dosson e Sandro Abate, letta ed analizzata la nota diramata dalle altre dieci società di futsal appartenenti all’attuale serie A, si ritengono piuttosto soddisfatte su tutti i punti proposti dalle stesse – alcuni dei quali peraltro già proposti dalle società scriventi in occasione dell’incontro da loro organizzato e svolto a settembre in un noto albergo romano – perché racchiudono in sé valori come Legalità, Trasparenza e soprattutto voglia di far crescere il movimento. Di conseguenza, le scriventi considerano tale nota costruttiva e propositiva, in grado di far convergere tutti verso un’intesa comune. Ad una sola condizione, però: che dalle parole, ora si passi ai fatti.

Le proprietà
Nando BARBAROSSA
Lorenzo PIZZA
Roberto PIETROPAOLI
Alessandro ZANETTI
Massimo ABATE