Lecco, Castillo: “Sconfitta contro l’Elledì? Decisive sono le prossime quattro gare”

Juan Diego Castillo (Foto: Photohunter Alessio Beri)

Il numero nove del Lecco, Juan Diego Castillo, dopo il semaforo rosso contro l’Elledi Fossano si proietta sul finale di stagione

L’Elledì Fossano mette pressione al Lecco, soprattutto dopo il successo nel derby contro il Futsal Monferrato. I ragazzi di Parrilla nel girone A di serie B sono padroni del loro destino. Castillo è uno dei protagonisti di questo avvincente duello con i piemontesi e tramite l’ufficio stampa del club analizza la sconfitta contro l’Elledì Fossano: “Nel primo tempo siamo riusciti a tenere il ritmo e a mostrarci alla pari, ma nel secondo tempo abbiamo un po’ abbassato la guardia, trovandoci in minoranza. Fortunatamente nessuno è stato espulso, anche in vista delle ultime quattro gare che sono importanti per chiudere il campionato in bellezza. L’unica cosa a cui io e la mia squadra pensiamo è solamente vincere, che sia in casa o in trasferta.”

Capocannoniere della squadra con 17 reti, Castillo racconta la sua carriera e i suoi obiettivi: “È avvenuto per caso, essere marcatore non era l’obiettivo di quest’anno, ma mi piace fare gol. L’unica cosa che volevo fare era essere utile alla mia squadra per poter vincere. Segnare è una mia caratteristica, ma non una mia priorità.”

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE B