Lecco, dipende tutto da te: oggi il recupero con il C’è Chi Ciak

Il Lecco si sta preparando alla sfida in programma domani con il C'è Chi Ciak (Foto: Photohunter Alessio Beri)

Torna in campo il Lecco C5 per il recupero della 9^ giornata e si gioca un pezzo di campionato nella trasferta sarda con il C’é Chi Ciak

La prima di quattro ultime battaglie per il Lecco C5. In caso di quattro vittorie sarà aritmeticamente Serie A2, altrimenti bisognerà stare attenti ai risultati di Videoton Crema e Elledì Fossano, attualmente la favorita per vincere il campionato nel girone A di Serie B.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE B

I ragazzi di mister Parrilla vorranno rifarsi dopo la sconfitta nel big match di sabato scorso con l’Elledì e troveranno di fronte una delle realtà più belle del girone. Il CCC infatti, alla prima stagione in Serie B, è tranquillo della salvezza da diverse giornate e nel palazzetto di Bia Nuraminis ha messo in seria difficoltà un po’ tutte, vedi il pareggio di qualche settimana fa con il Videoton Crema.

Servirà una prova d’esperienza al Lecco e servirà, probabilmente, segnare un gol in più dell’avversario visto che la squadra sarda ci ha abituati a realizzare tanto, soprattutto in casa grazie agli stoccatori Nurchi e Marini, 19 gol per entrambi in stagione. Fischio d’inizio alle ore 15 per il primo dei possibili ultimi quattro passi verso la Serie A2 del Lecco C5.