Lecco, Parrilla ha conquistato tutti: ecco il post di Maruccia

Pablo Parrilla (Foto: Alessio Beri)

Il Lecco di Pablo Hernan Parrilla ha conquistato proprio tutti, tanto che tramite un post su Facebook Marcello Maruccia ne ha elogiato l’operato

Il Lecco è senza dubbio la squadra del momento. Dopo il settimo successo consecutivo ai danni della MGM 2000, Pablo Hernan Parrilla ha definitivamente conquistato la società bluceleste.

LEGGI ANCHE – LECCO, BASTA CASTILLO AD AFFONDARE LA MGM 2000

Così alla vigilia della sfida in trasferta contro il Fucsia Nizza, il Direttore Generale Marcello Maruccia elogia il lavoro dell’allenatore argentino: In una gara già di per se difficile non solo poiché derby, avere in distinta 5 Under 19 e vederli tutti in campo, a volte in 3 contemporaneamente, è una vittoria nella vittoria. Se poi ci aggiungiamo una gestione della gara meravigliosa da parte di mister Parrilla con una rotazione dei ragazzi impeccabile, senza dimenticarne la preparazione complicatissima per via delle importantissime assenze e di giocatori che non hanno potuto allenarsi durante la settimana per poi rispondere quest’oggi presente, la gioia è tripla. Un gruppo meraviglioso con il quale tutti insieme ci stiamo emozionando e continuiamo a sognare. Un gruppo del quale siamo tutti enormemente orgogliosi”.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B