Lima, ecco il rinnovo: con l’A&S fino al 2019

Gabriel Lima Nazionale
Foto Uefa.com

Lima scaccia la paura dei tifosi: l’azzurro firma il rinnovo con l’Acqua & Sapone e si lega al club pescarese fino al 2019.

Gabriel Lima ha resistito ad altre proposte provenienti dall’Italia e dall’estero, confermandosi nella rosa a disposizione del tecnico Antonio Ricci, che sarà anche per la prossima stagione alla guida della squadra abruzzese.

L’ex giocatore dell’Asti ha sciolto ogni dubbio o riserva: sarà ancora l’Acqua e Sapone la sua squadra per le prossime due stagioni. L’italo-brasiliano si è così confermato legato al Belpaese, al campionato italiano e certamente anche al sodalizio di Pescara. «Non è stato affatto una decisione semplice ma c’è ancora qualcosa di incompiuto, ci sono ancora degli obiettivi che non sono stati raggiunti, quindi… avanti insieme!», ha scritto Lima sul suo profilo Facebook. Aggiungendo: «Lavoro, lavoro e lavoro», per non lasciare dubbi in merito alle intenzioni e motivazioni in vista della prossima stagione.

Rinnovi fino al 2019 anche per altri due ex Asti come Mirco Casassa e Julio De Oliveira, oltre a Jonas Pinto. Per almeno un’altra stagione alla corte di Ricci ci sarà anche Lukain Baptista, mentre Murilo Ferreira rinnova “a vita”.