Manfredonia, ecco Bartilotti: “Entusiasta di questa opportunità”

bartilotti manfredonia
(foto ufficio stampa Manfredonia)

Il Vitulano Drugstore Manfredonia sigilla il reparto portieri affiancando a Lupinella il talento di Francesco Bartilotti

Ancora un colpo per il Manfredonia neopromosso in Serie A che si assicura le prestazioni di Bartilotti. Il classe ’96 ex, tra le altre, di Maritime e Sammichele, sbarca dunque in Puglia e affiancherà Lupinella nella gestione dei tre legni.

Queste le parole rilasciate dal portiere al suo nuovo ufficio stampa: “Sono stato molto entusiasta il giorno in cui mi ha contattato il Manfredonia. Inizialmente non ero sicuro di allontanarmi di nuovo da casa, visto e considerato che l’anno scorso ho iniziato il percorso universitario ed ero riuscito a fare combaciare le due cose lì a casa, però, il richiamo della serie A, della piazza, della città è stato forte. Insomma una serie di cose ovviamente mi hanno portato qua spazzando via i dubbi se mai ce n’erano. Mi auguro di dare il mio contributo e di raggiungere quanto prima la salvezza. Voglio ringraziare e salutare le persone legate a Manfredonia, dai tifosi a gli addetti ai lavori, gli amici che ci sono lì, chi ha reso possibile ciò, insomma tutti. Grazie e ci vediamo presto”.