MGM 2000 sull’onda dell’entusiasmo, Manenti: “Patto d’acciaio tra mister e giocatori”

mgm 2000
La MGM 2000 può festeggiare la permanenza in serie B (foto Facebook MGM 2000)

Il presidente del MGM 2000 Marco Manenti ha spiegato a Tele Sondrio News tutte le motivazioni della sua squadra in vista del finale di stagione

Due vittorie nelle ultime tre gare nel girone A di Serie B e MGM 2000 che pian piano risale la china. Il presidente Marco Manenti lo sa bene e ha spiegato alcuni retroscena del finale di stagione della sua squadra ai microfoni di Tele Sondrio News.

Queste le sue parole: “Le ultime vittorie ci hanno dato fiducia e ci hanno fatto capire che siamo ancora in piena corsa per la salvezza. L’abbraccio finale tra mister e giocatori dopo la vittoria con il Cagliari di sabato scorso ne è la dimostrazione. È nato una sorta di patto d’acciaio tra mister Craperi e i giocatori nelle ultime settimane e sono certo che faremo il possibile in questo rush finale di stagione. Abbiamo ritrovato alcuni giocatori importanti come Bongio che ha avuto una stagione difficile e al suo gol sabato abbiamo gioito un po’ tutti. Davanti a noi ora 7 finali per conquistare il sogno della permanenza in Serie B”.