Milano, tre punti con vista playoff: Villorba adesso si fa dura

Matteo Gargantini (Foto: Facebook Milano calcio a 5)

Con le doppiette di Minazzoli e Gargantini, Milano conquista un successo basilare in chiave playoff: il Villorba tiene per un tempo

Milano sorride, Villorba piange. I ragazzi di Sau si confermano una macchina di punti in casa. L’ultimo semaforo rosso risale al 16 gennaio contro il Città di Mestre. A farne le spese questa volta è toccato ad un decimato Futsal Villorba che continua a perdere quota in classfica. I veneti tengono un tempo (3-2), ma al cambio di campo i lombardi mettono la freccia per l’allungo decisivo: doppietta di Minazzoli e Gargantini.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

MILANO-FUTSAL VILLORBA 6-2

MARCATORI: 4′ Migliano Minazzoli (M), 8’45” Santagati (M), 10’25” Gargantini (M), 15’25” aut. Bonaccolta (V), 16’14” Hasaj (V), 3’51” st L. Peverini (M), 6’29” st Gargantini (M), 17’51” st Migliano Minazzoli (M)

MILANO: Volonteri, Santagati, Bonaccolta, L. Peverini, Migliano Minazzoli, Gargantini, Miramondi, Pizzo, Gentile, Schiavone, Ferri, Mauri. All. Sau.

FUTSAL VILLORBA: Venier, Vailati, Gastaldello, Rossi, Hasaj, Madu, Del Piero, Dè, Nicolati, Bardini, Verdicchio. All. De Martin.