Motta fa impazzire il Real Canavese

real canavese duomo
Successo davvero sorprendente per il Real Canavese di Morrone (foto PinoZannMegaZpm)

La prima sorpresa del campionato porta la prestigiosa firma di Debora Motta e del suo Real Canavese, capace di battere il Duomo Chieri

Debora Motta è stata certamente uno dei principali colpi di mercato estivi di una società ambiziosa per natura. Dopo una prima stagione di apprendistato, il Real Canavese vuole infatti quest’anno salire un altro gradino e le premesse per entrare nella lotta playoff sembrano quanto mai stuzzicanti. E forse non è un caso che il primo risultato a sorpresa sia stato griffato proprio dalle ragazze di Daniel Morrone, capaci di battere il Duomo Chieri con un guizzo proprio di Motta.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per consultare i tabellini

FianoPlus-Juve

Sportiamo-Borgonuovo

Real Canavese-Duomo

Fucsia-Chieri

Un successo che forse aggiunge un commensale in più alla tavola playoff che vede Fucsia e Sportiamo sempre tra gli invitati d’onore: poker per le reginette Bagnasco e Falbo nelle rispettive vittorie, entrambe ora a quota sei gol e in scia nella classifica cannonieri ad Alessia Pellegrinelli, le cui reti per ora sono servite solo alla gloria personale ma non a conquistare punti per il suo FianoPlus.