Nazionale Femminile, le convocate per la Women Futsal Week Summer Cup

nazionale femminile
(foto Facebook Nazionale Italiana Futsal)

Torna in campo la Nazionale Femminile che a fine giugno sarà di scena in Croazia nella Women Futsal Week Summer Cup

Sarà un principio d’estate bollente per la Nazionale Femminile che concluderà la stagione partecipando alla Women Futsal Week Summer Cup, manifestazione che si terrà in Croazia a Varazdin dal 27 al 30 giugno e che vedrà le italiane affrontare Moldova, Polonia e le padrone di casa. Dopo la doppia amichevole in terra svedese, dunque le ragazze di Francesca Salvatore avranno un nuovo impegno per proseguire nel percorso di crescita, con la possibilità di vedere all’opera in maglia azzurra per la prima volta Sestari e Renatinha, due innesti che potrebbero innalzare senza dubbio la qualità della nostra selezione.

L’elenco dei convocati

Portieri: Ana Carolina Caliari Sestari (Città di Montesilvano), Arianna Tirelli (S.S. Lazio), Maria Fontana Mascia (FF Cagliari)

Giocatrici di movimento: Cecilia Barca (S.S. Lazio), Alessia Grieco (S.S. Lazio), Aida Xhahxo (S.S. Lazio), Arianna Pomposelli (Olimpus Roma), Bruna Borges (Città di Montesilvano), Ersilia D’Incecco (Città di Montesilvano), Benedetta De Angelis (Città di Falconara), Sofia Luciani (Città di Falconara), Federica Belli (Kick Off), Sabrina Marchese (FF Cagliari), Ludovica Coppari (Futsal Salinis), Sara Boutimah (Futsal Breganze), Renata Adamatti (Futsal Florentia), Jessica Troiano (Real Grisignano), Roberta Giuliano (Real Statte), Nicoletta Mansueto (Real Statte)