Nazionale Italiana, i convocati per le amichevoli ad Asti

nazionale italiana
Ultimo impegno del 2018 per la Nazionale Italiana (foto www.figc.it)

Sono quindici i giocatori convocati da Roberto Menichelli per la doppia sfida amichevole che la Nazionale Italiana giocherà contro la Francia

Per il ritorno della Nazionale Italiana sul territorio piemontese, il Commissario Tecnico Roberto Menichelli ha convocato quindici giocatori in vista della doppia sfida contro la Francia. Le due gare amichevoli si disputeranno al Pala Errebi Sanquirico di Asti martedì 4 e mercoledì 5 dicembre, con ingresso gratuito e con inizio fissato sempre alle 20.30. Per gli Azzurri saranno gli ultimi impegni ufficiali del 2018, anche se il 12 dicembre è un’altra data da cerchiare sul calendario perché conosceremo le nostre rivali nel girone di qualificazione ai Mondiali 2020 che si disputeranno in Lituania.

L’elenco dei convocati

Portieri: Michele Miarelli (Italservice C5), Francesco Molitierno (Napoli C5), Stefano Mammarella (AcquaeSapone C5);

Giocatori di movimento: Cristiano Fusari (Came Dosson C5), Paolo Cesaroni (Napoli C5), Massimo De Luca (Napoli C5), Nunzio Frosolone (Feldi Eboli), Sergio Romano (Feldi Eboli), Giacomo Azzoni (Meta C5), Carmelo Musumeci (Meta C5), Giuliano Fortini (Italservice C5), Carlo Houenou (Real Futsal Arzignano C5), Julio De Oliveira (AcquaeSapone C5), Marco Ercolessi (AcquaeSapone C5), Gabriel Lima (AcquaeSapone C5).