Nazionale Under 17, i convocati per la Slovenia

nazionale under 17 slovenia
Foto di gruppo per gli Azzurrini di Tarantino (foto figc.it)

Il Commissario Tecnico della Nazionale Under 17 Carmine Tarantino ha diramato le convocazioni in vista della doppia amichevole che si terrà la prossima settimana in Slovenia

Sarà un gruppo consolidato quello della Nazionale Under 17 che si radunerà nel fine settimana a Mestre, da cui poi partirà verso la Slovenia. Occasione sarà il doppio test amichevole che gli Azzurrini affronteranno contro i padroni di casa alla Sport Hall di Skofjie: martedì 17 si giocherà alle 18, mentre mercoledì 18 l’orario d’inizio è fissato per le 17. Quattordici i convocati, tutti già presenti al raduno dello scorso mese a Novarello agli ordini di Carmine Tarantino, cui presero parte anche Musumeci del Meta e Norscia del Pescara, stavolta non convocati. Sempre in Slovenia si giocherà nel prossimo mese il girone di qualificazione ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires 2018, occasione nel quale dovremo affrontare anche Repubblica Ceca e Romania oltre ai padroni di casa.

L’elenco dei convocati

Portieri: Massimiliano Ciarrocchi (Lazio C5), Davide Berardi (Pescara C5), Alessandro Fior (Futsal Giorgione);
Giocatori di movimento: Enrico Pettinari (Aosta C5), Dario Filipponi (Aniene 3Z), Federico Palmegiani (Aniene 3Z), Riccardo Ciciotti (Aniene 3Z), Luca Mohammed Kamel (Olimpus C5), Simone Achilli (Olimpus C5), Francesco Coppe (Sporting Altamarca), Gianluca Ferretti (Lazio Academy), Giacinto Varriale (Futsal Fuorigrotta), Francesco Lo Cicero (Meta C5), Pasquale Nasta (Marcianise C5).