CMB Matera, Neto al veleno: “Scaricato tramite un messaggio”

Neto (Foto: Alessandro Savino)

L’ex Campione del Mondo brasiliano tramite un messaggio su Instagram ha annunciato il divorzio dal CMB Matera: ecco il motivo

Tramite un post sul suo profilo Instagram, Neto ha comunicato il divorzio dal CMB Matera. Dichiarazioni al veleno per l’ex Campione del Mondo soprattutto per il modo e il tipo di contesto con cui è avvenuta la separazione. Di seguito l’annuncio:

“Chiudo il mio ciclo al CMB con la testa più alta del mondo con una media di 35 minuti a partita, e sono sicuro di essermi donato al massimo come sempre ho fatto nella mia carriera. La delusione è vedere un club trattare ancora una volta i suoi atleti come oggetti . Avevamo iniziato a parlare di rinnovo ormai da tempo. Altre quattro società italiane si sono fatte sentire, ma per rispetto ho detto loro che avrei dovuto parlare prima col CMB. La dirigenza mi ha chiesto di aspettare e di stare tranquillo che avrebbero migliorato la loro proposta, poi mi hanno mandato un messaggio nel quale mi hanno detto che i piani del club sono cambiati. Ancora una volta l’atleta viene danneggiato. Questa è solo la mia storia, aspettatevene altre”.