Olimpus Roma: rinnovo per Dimas, ai saluti Cittadini

Dimas ritrova la serie A con l'Olimpus Roma (Foto: Paola Libralato)

Tra conferme e partenze l’Olimpus Roma muove i primi passi da neo promossa in serie A: il pivot carioca rinnova e ritorna nella massima serie

La festa promozione è oramai alle spalle ed è tempo di guardare a futuro. L’Olimpus Roma è già da un po’ di tempo che lo sta facendo anche perché Daniele D’Orto ha il desiderio di avere tra le mani un roster capace di ritagliarsi le proprie soddisfazioni anche in serie A.

Così non c’è da stupirsi se tra i rinnovi c’è anche quello di Dimas: “Sono molto felice di restare in questa società perché è seria, sempre presente e molto disponibile nei confronti di tutti noi giocatori – afferma il pivot carioca al proprio ufficio stampa – e di proseguire insieme la strada. Concluso questo straordinario capitolo della serie A2, grazie al valore di ogni componente del gruppo, iniziamo ora una nuova storia: la serie A. Ora ci riposiamo un po’ per ricaricare le batterie così da poter riprendere presto il nostro lavoro in vista della serie A che sarà sicuramente molto competitiva”.

Finisce invece dopo tre stagioni l’avventura di Emiliano Cittadini con la maglia del Club di Roma nord.