Olimpus Roma devastante nella ripresa, Nervesa ko

Due triplette di Dimas e Jorginho regalano la semifinale all'Olimpus Roma (foto Facebook Olimpus Roma)

Vittoria netta dell’Olimpus Roma ai danni dell’Atletico Nervesa nella terza gara giornaliera delle Final Eight di Serie A2

L’Atletico Nervesa regge un tempo e poi capitola nella ripresa sotto i colpi dei fenomeni dell’Olimpus Roma nella terza gara delle Final Eight di Coppa Italia. Il vantaggio di Leandrinho nel primo tempo è infatti meritato e nonostante la doppietta di Jorginho, Rexhepaj pareggia i conti tenendo la contesa in bilico. Il segnale deciso arriva, come spesso accade, a fine primo tempo: Cimanguinho fa una delle sue solite magie, Dimas fa poi 4-2 dopo una contestata rimessa laterale.

Nella ripresa non c’è di fatto mai gara. L’Olimpus non gestisce neanche dopo il quinto gol di Dimas e il sesto di Lolo Suazo dilagando fino all’8-2 grazie alle reti ancora di Dimas e Jorginho, due triplette per loro. In mezzo anche un rigore parato da Ducci a Leandrinho. L’Olimpus si unisce così a FF Napoli e Futsal Cobà e scenderà nuovamente in campo domani per la semifinale contro il Futsal Polistena.