Orange Futsal a sorpresa: ecco il tris d’assi

Gianluca Ongari, Willy Nefro e Alessandro Savasta Fiore gli ultimi volti nuovi in casa Orange. (foto: www.orangefutsal.it)

Orange scatenati sul mercato. Ufficiali gli arrivi dal Città di Asti di Ongari, Negro e Savasta Fiore. Rientra dal prestito anche Nicholas Torino

Il mercato dell’Orange Futsal si infiamma. Sono ufficiali gli arrivi di Gianluca Ongari, Willy Negro e Alessandro Savasta Fiore, con quest’ultimo che sarà anche un prezioso supporto nella valorizzazione in organico dei giovani talenti astigiani cresciuti nel vivaio. Un colpo di scena da parte del Direttore Generale orange Marco Caccialupi, abile a sorprendere tutti gli addetti ai lavori e a dribblare ogni possibile scenario. Non è infatti un mistero che Ongari e Negro avessero avuto più di un contatto con il Val d’Lans, società torinese di serie C1 che sta facendo la voce grossa in questa fase di mercato dopo aver annunciato anche Manuel Fiscante. Si divide così ufficialmente il poker torinese che aveva indossato la maglia del Città di Asti. Dopo aver fatto ritornare a casa Francesco Itria e Nicholas Torino (fine prestito dal Monferrato), l’Orange Futsal prende corpo e sostanza con questi tre innesti. Una curiosità: sono quattro i giocatori provenienti dal Città di Asti. E se le sorprese non si fossero fermate qui?