Orange Futsal, Celentano: “Lecco? Alla fine siamo soddisfatti per il pareggio”

Antonio Celentano (Foto: Facebook F.C.D. MGM 2000)

L’Orange Futsal Asti ritorna da Lecco con un punto e si prepara alla sfida contro il Leon: l’analisi del capitano astigiano

L’Orange Futsal Asti riflette dopo aver subito la rimonta nel finale al PalaTaurus di Lecco e aver comandato fino al 3-1.

LEGGI ANCHE – ORANGE FUTSAL CON L’AMARO IN BOCCA: RIMONTA D’ORGOGLIO PER IL LECCO

Il capitano degli arancioni Antonio Celentano, intervistato a fine gara dall’ufficio stampa del Lecco, vede il bicchiere mezzo pieno: “E’ stata un ottimo spot per il calcio a 5, si sono visti tanti ragazzi giovani in campo che hanno saputo interpretare un buon futsal. Ovviamente a fine partita noi eravamo un po’ rammaricati per la rimonta subita, ma penso che un punto conquistato su questo campo debba essere comunque visto in maniera positiva, considerato anche il buon momento di forma degli avversari. Peccato per il nostro errore sul gol del 2-3, poi sapevamo che difendere il loro portiere di movimento sarebbe stato molto complicato. Noi abbiamo avuto più occasioni, loro sono stati più concreti, alla fine il risultato può considerarsi comunque giusto”.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B